Il bagaglio pesa troppo, lui indossa 12 strati di vestiti per alleggerirlo. Poi collassa

James McElvar
James McElvar
Venerdì 10 Luglio 2015, 12:45 - Ultimo agg. 12:55
1 Minuto di Lettura
Indossa 12 strati di vestiti per non "darla vinta" alla compagnia low cost ma poco dopo sviene per un colpo di calore. Il 19enne James McElvar è una sorta di eroe moderno, anche lui "vittima" dei chili di troppo del bagaglio a mano dello compagnie low cost, in questo caso di Easy Jet.





Secondo quanto riporta il Mirror al giovane era stato chiesto di abbandonare in aeroporto il sovraccarico del bagalio, che ovviamente sarebbe andato perso, oppure di pagare una sovrattassa, mandandogli di traverso la vacanza con gli amici. James non si è arreso e ha iniziato a indossare capo su capo fino a raggiungere il peso giusto per la sua valigia.



Purtroppo contro James, oltre alle hostess, ci si è messo anche il caldo e così coperto ha iniziato ad avvertire i primi malori: «Temevo mi venisse un infarto», ha raccontato il giovane che poco prima di entrare sull'aereo ha vomitato ed è subito svenuto.

La vacanza è andata comunque in fumo visto che il personale si è occupato di soccorrerlo e rimandarlo a casa, non considerandolo idoneo a volare in quelle condizioni.