Neomamma presenta il suo bambino a un gorilla dello zoo di Boston

Incontro tra madri: neomamma presenta il suo piccolino a un gorilla dello zoo di Boston
Incontro tra madri: neomamma presenta il suo piccolino a un gorilla dello zoo di Boston
di Marta Ferraro
Mercoledì 12 Maggio 2021, 18:02
2 Minuti di Lettura

Una neomamma umana ha mostrato il suo piccolino a una mamma gorilla intenerita dal neonato, come documenta il Dailymail, attraverso un video registrato da Michael, il papà del piccolo. 

Kiki è un gorilla di pianura occidentale di 39 anni che ha dato alla luce il suo quinto cucciolo Pablo in ottobre. Dal video si può ascoltare lo stupore di tanti passanti che apprezzano il comportamento delle due mamma. 

Il toccante incontro è avvenuto quando Emmily Austin di Jefferson, si è seduta accanto alla gabbia dei gorilla al Franklin Park Zoo di Boston con suo figlio Canyon di solo cinque settimane in braccio. Il filmato mostra Emmily che presenta a Kiki il suo bambino, mentre il gorilla preme il viso contro il vetro della sua gabbia per osservare più da vicino a Canyon. Dalle immagini si vede Kiki che bussa alla finestra e indica Canyon, cercando di tenergli la mano e dopo aver osservato il piccolo, indica a Emmily Pablo, il suo cucciolo.

«È stata una delle esperienze più sorprendenti. È stato emozionante vedere Kiki mentre cercava di prendere la mano di Canyon e leccarlo attraverso il vetro, e lei continuava a indicare il suo cucciolo, come per dirci 'Quello è il mio bambino.' Mia moglie ed io avevamo entrambi le lacrime agli occhi e molte persone ci hanno detto che non avevano mai assistito a qualcosa di così bello nella loro vita.

Conserveremo un ricordo incredibile che condivideremo con nostro figlio un giorno!», ha raccontato il papà del piccolo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA