Spettatori aggrediscono un arbitro dopo l'annuncio del vincitore di un incontro Mma

Spettatori aggrediscono un arbitro dopo aver annunciato il vincitore di un incontro MMA - VIDEO
Spettatori aggrediscono un arbitro dopo aver annunciato il vincitore di un incontro MMA - ​VIDEO
di Mata Ferraro
Lunedì 9 Marzo 2020, 15:31 - Ultimo agg. 16:22
1 Minuto di Lettura
Una partita di arti marziali miste, Mma, svoltasi nella Repubblica Russa di Karachay-Cherkessia, Caucaso settentrionale, si è conclusa con un assalto di una dozzina di spettatori a un arbitro dopo che questi ha annunciato il nome del vincitore del combattimento.

L'incidente è avvenuto all'evento Young Eagles 12 dell'ACA (Absolute Championship Akhmat), durante lo scontro tra Dzhaddal Alibekov, della Repubblica russa di Cecenia e Alim Gugov, rappresentante della Repubblica di Cabardia-Balcaria.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

После поединка Джаддала Алибекова из Чечни и Алима Гугова из КБР началась массовая потасовка. Как стало известно «Регион online», фанаты кабардино-балкарского бойца решили оспорить судейское решение о победителе. Читайте новость «Регион online» по ссылке в шапке профиля👆 - #дагестан#махачкала#дербент#каспийск#буйнакск#рсо#севернаяосетия#владикавказ#ингушетия#назрань#магас#кбр#нальчик#кчр#черкесск#скфо#кавказ#news_r#регионonline

Un post condiviso da Регион Online (@news_r.ru) in data:


Immediatamente dopo che Alibekov è stato dichiarato il vincitore, diversi sostenitori del suo rivale si sono precipitati sull'ottagono e hanno attaccato l'arbitro. Sebbene il presentatore della lotta abbia chiesto ai presenti di lasciare il ring, è stato necessario l'intervento del personale della sicurezza per evitare di intensificare il litigio.

Il presidente della Young Eagles League Ruslán Jamzáyev ha rimproverato il comportamento dei tifosi e ha ricordato che qualsiasi decisione arbitrale che può essere controversa può essere risolta «con calma». «Abbiamo personale appositamente designato che può rivedere le azioni del giudice», ha dichiarato Jamzayev, che in seguito ha annunciato che le persone coinvolte nella rissa saranno sanzionate, una decisione disciplinare che potrebbe influenzare sia i combattenti che le loro squadre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA