Hugh Grant meglio di Babbo Natale: dona 20mila sterline all'idraulico più gentile d'Inghilterra

James Anderson con la sua azienda Depher aiuta gratuitamente i clienti anziani, disabili e più vulnerabili. Così l'attore di Hollywood

Hugh Grant meglio di Babbo Natale: dona 20mila sterline all'"idraulico più gentile d'Inghilterra"
Hugh Grant meglio di Babbo Natale: dona 20mila sterline all'"idraulico più gentile d'Inghilterra"
Venerdì 8 Dicembre 2023, 16:32
2 Minuti di Lettura

Regalo inaspettato, e molto consistente, per James Anderson, un idraulico di Burnley, una città dell'Inghilterra. Arrivato nientedimeno che dall'attore inglese Hugh Grant e da sua moglie Anna Eberstein. La coppia ha donato ben 20.000 sterline ad Anderson, che per la sua azienda Depher - acronimo di Disabled and Elderly, Plumbing and Heating Emergency Response - si è aggiudicato il titolo di "idraulico più gentile della Gran Bretagna". 

Fondata nel 2017, la Disabled and Elderly, Plumbing and Heating Emergency Response aiuta gratuitamente i clienti anziani, disabili e più vulnerabili con il riscaldamento e le tubature, fondamentale specialmene in un momento molto drammatico di crisi economica e aumento delle spese come questo.

«Un meraviglioso regalo di Natale», ha commentato l'idraulico su X. «Questa meravigliosa e umile donazione di 20.000,00 sterline darà speranza a migliaia di persone, famiglie e bambini.

Entrambi hanno il mio rispetto e il mio amore per tutta la vita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA