Alba Parietti al concerto di Claudio Baglioni: «Più di tre ore, sono sconvolta»

Ecco cosa ha rivelato la showgirl sul concerto al Foro Italico che si è tenuto ieri sera

Alba Parietti, al concerto di Claudio Baglioni: «Più di tre ore, sono sconvolta». Ecco cos'è successo
Alba Parietti, al concerto di Claudio Baglioni: «Più di tre ore, sono sconvolta». Ecco cos'è successo
Domenica 24 Settembre 2023, 17:35
2 Minuti di Lettura

Alba Parietti si è emozionata al concerto di Claudio Baglioni. Insieme al suo fidanzato, Fabio Adami, infatti, la showgirl si è diretta al Foro Italico per uno spettacolo che ha definito «sconvolgente».

Il concerto del cantautore ha riscosso un successo enorme. Il suo tour A tutto cuore ha convinto anche i tanti appassionati della musica italiana, tra cui appunto la showgirl. Scopriamo insieme cosa ha detto in merito. 

«Il nostro concerto.

Claudio ha sconvolto, superando di gran lunga qualsiasi aspettativa - ha scritto Alba Parietti in un post social -. Un concerto che in realtà è un grandissimo monumentale quadro spettacolare curato in ogni dettaglio come in un’opera lirica o un musical ai massimi livelli mondiali. 80 e più sul palco, tra ballerini, performer, coriste più orchestra, impianto scenico, coreografie e costumi da grande spettacolo senza risparmiare giochi di luci e quadri meravigliosi dipinti sulla scena per noi». 

 

«Devo dirlo con franchezza uno spettacolo sconvolgente dalla bellezza, dal numero di cambi, dalla genialità delle modernissime coreografie - ha continuato la showgirl -. Non posso immaginare quante persone ci lavorino penso più di 200. Alla fine di un concerto di più di 3 ore, Claudio sempre affettuoso, generoso e spiritoso con noi tutti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA