Eros Ramazzotti, il messaggio al veleno non sfugge ai fan: «Meglio tenere la bocca chiusa». Mistero social

Il cantante sta vivendo un periodo molto bello della propria vita: oltre ad avere ritrovato l'amore, a breve diventerà nonno del suo primo nipotino

Eros Ramazzotti e il messaggio misterioso su Instagram: «Meglio tenere la bocca chiusa». A chi è rivolto?
Eros Ramazzotti e il messaggio misterioso su Instagram: «Meglio tenere la bocca chiusa». A chi è rivolto?
Giovedì 23 Marzo 2023, 18:37
2 Minuti di Lettura

Eros Ramazzotti ha postato sulle proprie storie Instagram un messaggio misterioso: il famoso cantante ha pubblicato una citazione dello scrittore Mark Twain senza, però, specificare chi sia il destinatario di tale frecciatina. Il papà di Aurora Ramazzotti ha voluto fare intendere che a volte è meglio stare zitti e lasciare che le persone si facciano il proprio pensiero, anche se potrebbe essere negativo.  

Nell'ultima storia che Eros Ramazzotti ha pubblicato su Instagram, ha scritto: «È meglio tenere la bocca chiusa e pensare che le persone pensino che sei uno sciocco piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio». La frase è una citazione di Mark Twain, lo scrittore statunitense autore di capolavori come Le avventure di Tom Sawyer. Eros, ovviamente, non ha specificato a chi fosse rivolta la frase e i fan, già curiosissimi, si augurano che il cantante possa svelare il destinatario. 

 

Eros Ramazzotti sta vivendo un periodo molto bello della propria vita, perché oltre ad avere ritrovato l'amore, sta per diventare nonno del suo primo nipotino.

A breve, infatti, la sua primogenita Aurora dovrebbe partorire. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA