Fedez dimesso, il ritorno a casa e la sorpresa dei figli Vittoria e Leone: «Bentornato papino»

Il rapper è tornato a casa, circondato dall'amore della famiglia e dall'affetto dei suoi fan

Fedez dimesso, il ritorno a casa e la sorpresa dei figli Vittoria e Leone: «Bentornato papino»
Fedez dimesso, il ritorno a casa e la sorpresa dei figli Vittoria e Leone: «Bentornato papino»
Venerdì 6 Ottobre 2023, 19:41 - Ultimo agg. 20:36
2 Minuti di Lettura

Fedez è stato dimesso dall'ospedale e nelle ultime ore è tornato a casa. Il rapper è stato ricoverato per 8 giorni per emorragia interna a causa di due ulcere. L'uscita dal Fatebenefratelli di Milano nel pomeriggio è stata rassicurante per i milioni di fan che in questi giorni hanno manifestato la propria apprensione nei confronti del cantante. Mano nella mano con la moglie Chiara Ferragni, viso pallido e magro, Fedez è tornato a casa.

Ad aspettarlo i figli Vittoria e Leone con cui ha scattato un tenero scatto della famiglia riunita e poi la sorpresa che gli hanno dedicato i due bambini.  

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)


Fedez è finalmente tornato a casa. Sia all'uscita dell'ospedale, sia una volta nella sua abitazione a Milano, il rapper ha ringraziato tutti, dai donatori di sangue a cui deve la vita per le trasfusioni subite in seguito all'emorragia, fino ai fan che da giorni lo supportano con messaggi di speranza e di conforto. 

A casa, i figli Vittoria e Leone, vicino alla mamma, gli hanno preparato una sorpresa: dei spendidi disegni che raffigurano la famiglia al completo con un caloroso «Bentornato papino», scritto in stampatello a caratteri cubitali.

Il rapper, in seguito ad un'emorragia interna è stato costretto ad un ricovero nell'ospedale milanese Fatebenefratelli.

Il chirurgo che lo operò di tumore nel 2022, il dottor Massimo Falconi, aveva preannunciato che dopo pochi giorni sarebbe tornato a casa. Le ulcere che ha avuto non sembrano propriamente dirette al tumore al pancreas, ma ad un episodio indipendente, comune e che potrebbe verificarsi ancora. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA