Fiorellino al Palapartenope, show per 4 mila tra rock, ospiti e canzoni neomelodiche

Fiorellino al Palapartenope, show per 4 mila tra rock, ospiti e canzoni neomelodiche
di Enrica Buongiorno
Giovedì 28 Aprile 2022, 09:46 - Ultimo agg. 20:17
2 Minuti di Lettura

Al Palapartenope erano in 4mila ad applaudire il cantante Gianni Fiorellino in occasione del suo concerto dal titolo, «C'era una volta Peter Pan - Rock Show». Un oceano di persone (al quale ci si era disabituati) ha assistito allo show intonando tutte le canzoni di Fiorellino. Super ospiti: Monica Sarnelli in duetto con “Chesta sera” e Giusy Attanasio con i brani “Quando gli amanti non parlano” ed “Eterno amore”. A sorpresa anche la giovane artista Paola Pezone con “Vulesse sapè”.

Un successo preannunciato quello di Fiorellino, sold out già alla prevendita dei biglietti. Il cantante e musicista non si è risparmiato nel live tutto dedicato al padre scomparso (Fioravante Fiorellino): su e giù dal palco ha coinvolto il pubblico con la sua voce ma anche con le sue doti da musicista suonando la chitarra elettrica, ma anche il pianoforte (sistemato proprio nel mezzo del Palapartenope, tra la gente) con il quale ha intonato il pezzo “A mamma è semp 'a mamma”, commuovendo gli spettatori.

Video

Le sue canzoni si sono fuse, ed è questa la particolarità dello spettacolo, con le sonorità rock con le quali il cantante è cresciuto grazie al papà musicista.

Giochi di luce e video wall per una scenografia da grandi eventi hanno contribuito al successo della serata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA