Mahmood a Napoli, pizza a portafogli e videoclip di “Cocktail d'amore”

Il cantante è stato avvistato a Forcella da alcuni fan

Mahmood a Napoli
Mahmood a Napoli
Mercoledì 8 Novembre 2023, 10:55 - Ultimo agg. 9 Novembre, 07:30
2 Minuti di Lettura

Dopo più di un anno dalle sue ultime apparizioni, non rilasciando ormai nuova musica dalla vittoria al Festival di Sanremo, Mahmood ritorna con un nuovo lavoro.

Si tratta di un singolo dal titolo “Cocktail d'amore”, pubblicato il 3 novembre su tutte le piattaforme, che potrebbe preannunciare l'uscita di un nuovo album.

È un brano che parla di una storia d'amore finita male e del rimpianto di come sarebbe potuta andare.

Dopo aver dato un'anticipazione sui social e dopo esser stato ripreso da molti fan che hanno pubblicato i vari video su Tiktok, arriva la conferma: il video clip del nuovo singolo avrà come sfondo una città molto cara al cantautore e che si presenta perfetta per questo tipo di progetto: Napoli.

Difatti, già lo scorso 27 ottobre, Mahmood aveva attirato l'attenzione di passanti, fan e commercianti, mentre correva senza maglia e con indosso solo un asciugamano sulle gambre, per le strade di Napoli.

È Forcella a fare da sfondo alle scene del videoclip, uno dei quartieri di Napoli più densamente popolati e caratterizzati dalla povertà che possiede una ricca storia culturale ed è stato anche il luogo di nascita di alcune celebrità napoletane.

Insieme all'artista c'erano fotografi, videomaker e comparse come un venditore ambulante di frutta e verdura con il quale il cantante ha uno scontro apparentemente accidentale, facendogli cadere la cassetta di insalata.

 

Un'insolita performance che ha incuriosito la folla che aveva già supposto, correttamente, l'uscita di un nuovo singolo e di conseguenza di un videoclip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA