Matteo Paolillo, primo tour per la voce di «Mare fuori»

Concerti al via in novembre, lo show napoletano al Palapartenope

Matteo Paolillo
Matteo Paolillo
Martedì 25 Luglio 2023, 12:48 - Ultimo agg. 15:38
2 Minuti di Lettura

Partirà il 29 novembre dall’Alcatraz di Milano il primo tour di Matteo Paolillo, salernitano, classe 1995, tra i protagonisti ed autore di diversi brani della colonna sonora della serie evento «Mare fuori», da «'O mar for» a «Origami all'alba». «Come te» il titolo dello show. Viste le richieste, lo show napoletano è stato spostato dalla Casa della Musica al più capiente Palapartenope. 

Video

Durante i live Matteo Paolillo porterà la sua musica e i brani del nuovo disco “Come te” (ADA Music Italy/Warner Music Italy).

Un progetto che in 11 tracce affronta tante tematiche che stanno a cuore all’artista: l’importanza dell’amore, del senso di comunità, della forza che c’è nel non aver paura a mostrarsi vulnerabili. Con i featuring di Gelo e Clementino, incorniciate dalla produzione di Lolloflow, le canzoni spaziano dall’italiano al napoletano riprendendo anche la dimensione della cultura hip hop, senza rifugiarsi nella violenza bensì evidenziando la voglia di rivalsa, il valore delle piccole conquiste. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA