La lite tra Morgan e Bugo? Ormai la conosce anche Alexa. Il video tutto da ridere

Domenica 16 Febbraio 2020 di Ida Di Grazia
La lite tra Morgan e Bugo? Ormai la conosce anche Alexa. Il video tutto da ridere

La lite tra Morgan e Bugo? Ormai la conosce anche Alexa. Il video tutto da ridere. La 70ma edizione del Festival di Sanremo oltre ad essere stata un'edizione da record passerà alla storia per la clamorosa lite sul palco tra Bugo e Morgan, con quest'ultimo che cambia in diretta la canzone «Sincero» di cui quasi nessuno ormai ricorda il testo originale. 

Le nuove parole cantate da Morgan sono diventate talmente virali da non far ricordare più il testo originale e soprattutto hanno scatenato la fantasia del web che ogni giorno crea un nuovo meme a tema. Ultimo in ordine temporale il biglietto dei Baci Perugina . Ma anche il social dei più  giovani Tick Tock non è da meno.

Tra i video divertente ne abbiamo trovato uno caricato da @iamrocsen che gioca con Alexa. Anche l'altoparlante intelligente  sapientemente stuzzicato canta la ticktokers: "Le brutte intenzioni, la maleducazione...La tua brutta figura di ieri sera...La tua ingratitudine, la tua arroganza...Fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa...Ma tu sai solo coltivare invidia...Ringrazia il cielo sei su questo palco...Rispetta chi ti ci ha portato dentro...Ma questo sono io".

Ultimo aggiornamento: 20:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA