Ballando con le Stelle, rivoluzione in giuria: «Non sarà la stessa di sempre, ecco il primo nome»

Chi pensava che il gruppo ormai ben collaudato composto da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli sarebbe rimasto intatto, dovrà ricredersi

Ballando, i componenti della giuria? «Non sarà la stessa di sempre, ecco il primo nome...»
Ballando, i componenti della giuria? «Non sarà la stessa di sempre, ecco il primo nome...»
Sabato 29 Luglio 2023, 20:26 - Ultimo agg. 31 Luglio, 09:09
3 Minuti di Lettura

La data di partenza di Ballando di Milly Carlucci è il 21 ottobre. Fervono i preparativi e poco tempo fa era stata la stessa conduttrice a rivelare che la composizione della giuria non era ancora chiusa, visto che la produzione ci avrebbe pensato solo dopo aver definito il cast dei partecipanti alla trasmissione. Sembra, però, che ora si potrà decretare la giuria ed ecco che negli ultimi giorni hanno iniziato a circolare alcuni nomi. A rivelare il primo nome della giuria è TvBlog. Chi pensava che il gruppo ormai ben collaudato composto da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli sarebbe rimasto intatto, dovrà ricredersi. 

Secondo quanto riportato da TvBlog, negli scorsi giorni ci sarebbero state alcune trattative tra il conduttore romano Teo Mammucari e la produzione di Ballando: «Nei giorni scorsi ci sarebbero stati contatti tra il popolare conduttore romano e il gruppo che lavora con Milly Carlucci. In base alle indiscrezioni in nostro possesso, sarebbe in corso una trattativa che, in caso di esito fortunato, porterebbe Teo Mammucari a Ballando Con Le Stelle non come concorrente bensì con altro ruolo, probabilmente all’interno della giuria la cui composizione ufficialmente non è stata ancora confermata». Quindi è possibile che Mammucari sederà dietro al celebre bancone della giuria di Ballando. Niente piroette per il conduttore ma solo la prerogativa di alzare e abbassare le famose palette, giudicando la performance di alcuni colleghi. 

Infatti, lo stesso Mammucari ha da tempo detto addio a Tu si sue vales, del quale è stato protagonista fin dalla quarta edizione che andò in onda nell’ormai lontano 2016. Al suo posto arriverà Luciana Littizzetto.

E a questo si aggiunge il fatto che Mammucari non condurrà più nemmeno Le Iene. Al momento restano solo indiscrezioni e occorrerà attendere ancora qualche giorno per avere certezze. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA