Gf Vip, la confessione choc di Alberto De Pisis: «Ho avuto un tumore»

Gf Vip, la confessione choc di Alberto De Pisis: «Ho avuto un tumore. Ho fatto otto mesi di chemioterapia» Foto Uff stampa Endemol
Gf Vip, la confessione choc di Alberto De Pisis: «Ho avuto un tumore. Ho fatto otto mesi di chemioterapia» Foto Uff stampa Endemol
Lunedì 10 Ottobre 2022, 23:27
2 Minuti di Lettura

Carolina Marconi è entrata al Gf Vip già da vincitrice. La sua battaglia piu' importante la vippona l'ha già vinta, le cure contro il tumore al seno sono terminate e il sole è tornato a illuminare il suo volto. E' entrata nella casa piu' spiata d'Italia anche per parlare di questo e dare forza e speranza alle persone che si trovano a dover affrontare le difficoltà e i dolori che la malattia comporta. Per questo Alberto De Pisis si è confidato proprio con lei. Con Carolina, Alberto condivide l'esperienza terribile di un tumore. 

Gf Vip, la confessione inedita di De Pisis

La showgirl stava parlando di se stessa, della sua malattia e così Pisis l'ha spiazzata: «I capelli poi ti crescono più corposi e forti.

Io ti capisco…», ha confessato l'ex di Taylor Mega. «Ho fatto otto mesi di chemioterapia amore. Non mi ricordo i cicli. Tu sei mesi? Io otto mesi. Più tutta la fase di ricrescita dei capelli. Tu ne sei piena… sì, piano piano te lo racconterò».

Chi è

Classe 1990, Alberto De Pisis è un opinionista televisivo e un noto volto del mondo dello showbusiness. Figlio di una famiglia di imprenditori, ha intrapreso la sua carriera lavorativa all’età di 18 anni ed è stato al centro delle cronache gossip a causa della sua storia con Taylor Mega. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA