GFVip, Giucas Casella e il coming out inaspettato: «Sono stato anche con un uomo, è successo»

Giucas Casella, recluso nella casa di Cinecittà, ha fatto una confidenza molto personale ai coinquilini sulle sue esperienze passate

Venerdì 1 Ottobre 2021
Giucas Casella con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip (Foto per gentile concessione dell ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Giucas Casella al Grande Fratello Vip fa improvvisamente una confidenza molto personale. Un “coming out” inaspettato di Giucas Casella, anche per i coinquilini, relativo alle sue esperienze passate: «Sono stato anche con un uomo. E' successo».

 

 

 

 

Giucas Casella con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

 

 

GFVip, Giucas Casella e il coming out inaspettato

 

 

Giucas Casella è recluso nella casa del Grande Fratello Vip e ultimamente ha fatto una confidenza molto particolare ai suoi coinquilini. Durante una discussione con gli altri concorrenti ha infatti parlato delle sue passate esperienze: «Sono stato anche con un uomo. E' successo - ha confidato - sì. E’ normalissimo, voglio dire».

Il mago tv è poi entrato nei particolari: «Mi ricordo che tra ragazzi, in collegio, tra di noi, ma anche a voi è successo di farsi le pipp* in collegio… le cose, non c’è niente di male. Ma io penso che anche tra le donne. Sono quelli che, voglio dire, è libero… Io non ho, hai capito? Cioè è normalissimo tutto questo. Poi ognuno si fa la sua strada. Poi, voglio dire, non è perché uno è gay deve essere discriminato, anzi».

 

 

Giucas Casella e Manila Gorio (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

 

 

Oggi la situazione sembra essere diversa: «Non è che quando tu vai con un uomo sei omosessuale, ma a me è successo e se dovesse risuccedere mica dico di no... Oggi magari direi di no... Un conto è quando sei giovane e puoi fare quello che vuoi».

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 20:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento