Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi e Giselda Torresan «si sposano», poi, arriva il bacio

I due gieffini hanno stretto un bel rapporto di amicizia all'interno della casa e sono anche tra i preferiti del pubblico sui social

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi e Giselda Torresan "si sposano", poi, arriva il bacio
Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi e Giselda Torresan "si sposano", poi, arriva il bacio
Lunedì 18 Settembre 2023, 15:13
2 Minuti di Lettura

All'interno della casa del Grande Fratello ci sono alcuni concorrenti che si sono messi in mostra più di altri ma non perché abbiano combinato guai o perché siano stati protagonisti di litigi. No, solo per la loro schiettezza e simpatia. Due di questi sono, sicuramente, Giuseppe Garibaldi e Giselda Torresan che, giorno dopo giorno, stanno conquistando il pubblico che li apprezza moltissimo anche sui social. Nelle scorse ore, i due hanno celebrato un matrimonio improvvisato con tanto di bacio finale. 

Giuseppe Garibaldi e Giselda Torresan sono dentro alla casa del Grande Fratello ormai da una settimana e sono stati tra i primi concorrenti ad entrare nel reality show.

I due hanno subito legato molto e la gag inscenata ieri sera al termine della cena, ne è la prova. Il gieffino, infatti, era seduto affianco alla 34enne veneta e, a un certo punto, le ha porto un piatto con due anelli improvvisati e le ha detto: «Ora mettine uno a me e l'altro a te... ecco, matrimonio fatto». Giuseppe, poi, si è alzato e ha finto di baciare Giselda: le ha messo una mano davanti alla bocca e le ha stretto il viso fingendo, appunto, di baciarla. Al termine dello sketch, tutti i ragazzi in casa si sono messi a urlare: «Evviva gli sposi!». 

 

Questa nuova edizione del Grande Fratello è cominciata alla grande anche sui social. Al momento, i concorrenti più apprezzati dal web sono: Giuseppe Garibaldi, Giselda Torresan, Claudio Roma e Lorenzo Remotti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA