Torna «Tiki Taka» debutta ​Wanda Nara, Pier Silvio Berluconi le fa gli auguri

A “Tiki Taka
ARTICOLI CORRELATI
di Ida Di Grazia

Su Italia 1 in seconda serata al via la sesta edizione di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Prodotto dalla testata SportMediaset, diretta da Alberto Brandi, avrà come padrone di casa l’istrionico Pierluigi Pardo e sarà arricchito quest’anno dalla presenza in studio di Wanda Nara, che ha ricevuto a poche ore dalla diretta un augurio speciale. 
 

 
 
 

La moglie e procuratrice del capitano dell’Inter Mauro Icardi, al suo esordio televisivo in Italia come opinionista sportiva, ha pubblicato sulle sue stories di Instagram tutti i messaggi di auguri ricevuti tra cui spicca quello di Pier Silvio Berlusconi.

«La ringrazio per aver accettato di intraprendere questa nuova e impostante avventura - scrive l'A.d di mediaset - Sono felice che lei sia entrata a far parte della squadra di mediaset. Buon lavoro per la nuova stagione di TIKI TAKA»

Il talk show sportivo di Italia 1 negli anni si è confermato, sia in termini di ascolto sia di influence, come il più seguito e chiacchierato in Italia ed è ormai un punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio e non solo. 
 
Ospiti fissi anche Giampiero Mughini e Ciccio Graziani. Ma, come sempre, il salotto di Tiki Taka si aprirà non solo a protagonisti del mondo del calcio: anche tifosi vip e giornalisti non sportivi prenderanno parte al dibattito sul weekend di Serie A che, a partire dalla 4ª giornata (15-16-17 settembre) si chiuderà con il monday night, il posticipo del lunedì sera i cui highlights saranno trasmessi in chiaro da Tiki Taka poco dopo il triplice fischio.
Lunedì 3 Settembre 2018, 22:02 - Ultimo aggiornamento: 4 Settembre, 10:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP