Uomini e donne, Armando Incarnato in lacrime per la figlia: «Siete persone di mer*a»

La reazione del cavaliere dopo le lacrime a Uomini e Donne

Uomini e donne, Armando Incarnato in lacrime per la figlia: «Papà c'e sempre stato». Lo sfogo sui social: «Siete persone di mer**»
Uomini e donne, Armando Incarnato in lacrime per la figlia: «Papà c'e sempre stato». Lo sfogo sui social: «Siete persone di mer**»
di Rossella Argentina
sabato 5 ottobre 2024, 15:00
4 Minuti di Lettura

Durante la puntata del 3 ottobre di Uomini e Donne, il cavaliere Armando Incarnato ha vissuto un momento di forte emotività che lo ha portato alle lacrime, colpendo il pubblico e la conduttrice Maria De Filippi. Al termine della puntata, Armando è stato protagonista di un chiarimento con la presentatrice, visibilmente scosso dalle critiche ricevute per il suo atteggiamento insistente nei confronti di Mario Cusitore. Maria De Filippi ha cercato di rassicurarlo, spiegando che le sue parole non erano un attacco personale, ma una semplice necessità di moderare i toni della discussione. 

Lo sfogo di Armando: «Ho ferite aperte»

Di fronte alle parole di Maria De Filippi, Armando ha colto l'occasione per aprirsi, rivelando il difficile momento personale che sta attraversando: «Ho perso la fiducia negli esseri umani... Ho la terra che mi sta crollando sotto i piedi… Non mi sento capace di fare niente… Ci sono cose della mia vita privata che sono importanti… Ho ferite aperte».

Queste dichiarazioni hanno mostrato un lato molto vulnerabile del cavaliere, che ha confessato di vedere nelle finzioni che si verificano nello studio del programma una riflessione di ciò che sta vivendo nella sua vita reale.

Il momento più toccante è stato quando Armando ha rivolto un messaggio diretto alla sua amata figlia, dichiarando che nonostante le difficoltà, lui c'è sempre stato: «Il papà c’è sempre stato e rivoglio quello che ho perso…». Questo discorso è stato apprezzato da Maria De Filippi, che ha riconosciuto l'importanza di queste parole per spiegare le reazioni spesso accese del cavaliere durante il programma. 

Armando risponde agli haters

Mentre lo sfogo di Armando ha trovato il sostegno di molti spettatori, non sono mancate le critiche sui social. Alcuni utenti hanno accusato il cavaliere di cercare visibilità o di esagerare con le sue emozioni, portando Armando a replicare duramente. In un post su Instagram, nel quale ha pubblicato delle tenere immagini con sua figlia, il cavaliere non ha usato mezzi termini per rispondere a chi lo ha attaccato, dichiarando: «Per chi ha avuto il coraggio di calpestare e sminuire un momento come quello, vorrei dirvi che la vera vergogna siete voi e non io…».

Armando ha difeso il suo momento di fragilità, sostenendo che chi lo ha criticato dovrebbe vergognarsi, soprattutto coloro che non sono stati presenti nella vita dei propri figli: «Si dovrebbero vergognare quei padri che hanno abbandonato i figli e non certo chi al contrario fa sapere a tutti quanto sente la loro mancanza». 

L'attacco agli haters: «Siete persone di mer**»

Il cavaliere ha poi proseguito il suo sfogo sui social, accusando gli hater di giudicarlo senza conoscere realmente la sua situazione personale: «Vi sentite a vostro agio nel giudicare la mia vita, proprio come vi sentite a vostro agio ad essere persone di mer*a!». Armando ha concluso il suo messaggio sostenendo che il vero scopo del suo intervento durante la puntata era rivolto a sua figlia, e che le critiche ricevute dimostrano solo che non tutti hanno compreso la profondità del suo messaggio: «Quel messaggio sarebbe dovuto arrivare a mia figlia, ma non è colpa vostra, proprio non ci siete arrivati…». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA