La Feldi Eboli riparte dalle certezze: Samperi e Dalcin ancora rossoblu

Mister Samperi ha sottolineato il grande legame che ormai c'è con la società e la piazza

La Feldi Eboli riparte dalle certezze: Samperi e Dalcin ancora rossoblu
di Giuliano Pisciotta
Venerdì 14 Luglio 2023, 16:29
2 Minuti di Lettura

La Feldi Eboli riparte col tricolore cucito sul petto e due certezze importanti. Salvo Samperi sarà ancora l'allenatore delle volpi, che in porta potranno contare ancora sul capitano Carlos Dalcin. Ufficiali gli accordi, con l'estremo difensore che ha prolungato l'accordo fino a giugno 2025.

Mister Samperi ha sottolineato il grande legame che ormai c'è con la società e la piazza. «Stiamo costruendo un progetto che anno dopo anno mira a fare sempre di più e questo mi stimola molto. Giocare la Champions League, la Supercoppa e vivere una stagione sempre tra i primi posti del campionato sono degli obiettivi stimolanti che non vedo l’ora di poter provare a raggiungere».

Sulla stessa lunghezza d'onda Dalcin, che conta di vedere al PalaSele il pubblico delle grande occasioni in occasione del Main Round di Champions League. «Giocare la Champions è sempre un sogno, disputarla per la seconda volta consecutiva è fantastico.

Possiamo far meglio dell’anno scorso, cercheremo di arrivare il più lontano possibile».

Più in generale il portiere delle volpi afferma che «l'obiettivo deve essere quello di raggiungere più finali possibili, perchè solo arrivando in finale puoi sognare di vincere ancora».

© RIPRODUZIONE RISERVATA