Maradona, dopo la prima vittoria
festeggia con un ballo scatenato

Maradona show, dopo la prima vittoria col nuovo club festeggia con un ballo scatenato
Maradona show, dopo la prima vittoria col nuovo club festeggia con un ballo scatenato
Domenica 6 Ottobre 2019, 22:19 - Ultimo agg. 7 Ottobre, 08:01
2 Minuti di Lettura

Dopo tre sconfitte consecutive, per Diego Armando Maradona è arrivata finalmente la prima vittoria col suo nuovo club. Il Gimnasia y Esgrima La Plata, di cui il 'Pibe de Oro' è allenatore da qualche settimana, ha finalmente trovato i primi tre punti della gestione Maradona.
 


La vittoria è arrivata in trasferta, sul campo del Godoy Cruz Antonio Tomba: la squadra di Diego Maradona, portatasi sul 2-0 grazie ai gol di Leandro Contin e Victor Ayala, si era fatta riprendere sul 2-2 ma nei minuti finali sono arrivati prima il secondo gol di Ayala e poi quello di Matias Garcia. Una vittoria importante per Diego Maradona, che nello spogliatoio si è poi scatenato.

Accompagnato dai cori dei propri calciatori, Diego Maradona si è lanciato in un ballo che ha mandato tutti in visibilio. C'è chi si è soffermato sulla grande flessibilità muscolare dell'ex fuoriclasse del Napoli e chi, invece, sul cappello del Venezuela. Ad ogni modo, quando c'è uno come Diego Maradona lo spettacolo è assicurato, anche lontano dal campo di gioco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA