Grande Fratello, scatta il primo bacio nella casa: Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi sempre più vicini

I due gieffini, negli ultimi giorni, si sono avvicinati moltissimo e la loro intesa si sta rafforzando sempre di più

Grande Fratello, scatta il primo bacio in casa: Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi sempre più vicini
Grande Fratello, scatta il primo bacio in casa: Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi sempre più vicini
Sabato 7 Ottobre 2023, 22:04 - Ultimo agg. 9 Ottobre, 09:47
3 Minuti di Lettura

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello, si è parlato molto delle varie simpatie che stanno nascendo all'interno della casa più spiata d'Italia. I protagonisti sono sempre i soliti: Heidi Baci, Massimiliano Varrese e Vittorio Menozzi. Ci sono, però, altri due gieffini che hanno attirato l'attenzione dei fan e che, soprattutto, guardano più ai fatti che alle parole: Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. È il loro, il primo bacio di questa edizione del reality show

GF, Rosy Chin e Beatrice Luzzi chiariscono: «Contenta di essermi scontrata con una signora come te»

Grande Fratello, Beatrice e Letizia litigano per Paolo: «L'hai offeso e non va bene»

Il bacio tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

Da qualche giorno, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si stuzzicano, scherzano e si scambiano sguardi di intesa. Se, inizialmente, tutti pensavano che i due stessero giocando, dopo la puntata di lunedì, qualcuno si è ricreduto. Infatti, entrambi i gieffini hanno dichiarato che, effettivamente, una simpatia tra di loro esiste. Voci che sono assolutamente state confermate da ciò che è successo in casa oggi pomeriggio, sabato 7 ottobre. 
Beatrice si stava rilassando nella vasca da bagno e Giuseppe le è stato sempre accanto, anche abbracciandola. I due hanno cantato, riso e chiacchierato, poi, quando il gieffino calabrese ha deciso di raggiungere gli amici che si trovavano in un'altra parte della casa, ha salutato l'attrice con un bacio a stampo.

Lei è rimasta piacevolmente sorpresa. 

I commenti dei fan 

Il video del primo bacio di questa edizione del Grande Fratello, ovvero quello tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, ha fatto il giro dei social e i fan, su Twitter, hanno commentato: «Questi due fanno sul serio», «La ship di cui non sapevo di avere bisogno» oppure ancora «I migliori, per fortuna che ci sono loro in casa». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA