La Turris punta il mercato,
domenica contro i «fratelli» molossi

La Turris punta il mercato, domenica contro i «fratelli» molossi
di Raffaella Ascione
Lunedì 27 Agosto 2018, 14:25 - Ultimo agg. 17:37
3 Minuti di Lettura
«Abbiamo messo in campo qualità, gioco e carattere e sono contento che il pubblico si sia divertito, ma non abbiamo fatto ancora nulla. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorarci, perché solo così potranno arrivare risultati importanti»: commenta così il rotondo successo della Turris nell’esordio in Coppa, il presidente Antonio Colantonio.

Domenica i corallini saranno di nuovo di scena al Liguori per il primo turno della competizione tricolore contro la Nocerina. Prima però l’appuntamento in Comune per risolvere la questione della licenza ex art.68 Tulps e lo spartiacque del 30 agosto, data della composizione dei gironi. «Contro la Nocerina sarà di sicuro una gran festa – continua Colantonio – visto il rapporto speciale che c’è tra le due tifoserie. Nel frattempo depositerò allo sportello Suap (l’appuntamento è per oggi, lunedì) tutta la documentazione richiesta per ottenere la licenza ex art.68. Ho ricevuto dal Comune tutte le rassicurazioni, sono quindi fiducioso. Gironi? Sarebbe stuzzicante se dovessimo giocarcela con De Laurentiis, ma indipendentemente da Bari ed Avellino, noi siamo pronti. Vogliamo che la nostra gente si diverta e siamo pronti».

Quindi un messaggio ai tifosi, passando per il mercato. «Sono loro, i tifosi, che mi stanno facendo innamorare sempre più della Turris. La loro passione è trascinante. Un nuovo intervento sul mercato? Noi siamo sempre pronti: se dovesse darsi qualche possibilità, in qualsiasi ruolo, non mi tirerò indietro. Finché ho voglia e possibilità, intendo far divertire il nostro pubblico».

Nel mirino c'è sempre un difensore. «Se il mercato dovesse offrire qualche occasione importante - precisa il diesse Governucci - saremmo pronti a coglierla. In qualsiasi reparto. Questo intendeva il presidente, non riferendosi ad un ruolo specifico, nonostante per qualcuno sia ad oggi la difesa quella che garantisce meno serenità. Per il resto abbiamo una rosa corposa e valida, tanto da offrire al tecnico valide alternative. Da applausi il piglio ed il contributo forniti contro il Pomigliano da quanti sono partiti dalla panchina».

In occasione del derby di Coppa contro la Nocerina, il club corallino ha deciso di riservare ai tifosi molossi l’intero settore distinti. Tagliandi d’ingresso a disposizione dei rossoneri al costo di 8 euro.

Andranno dunque a sistemarsi tutti in Tribuna Strino i tifosi corallini, che potranno acquistare i biglietti in prevendita nelle giornate di venerdì e sabato presso i botteghini del Liguori al prezzo di 12 euro. La società ha però inteso riservare un «trattamento di favore» ai propri abbonati, che nei giorni di prevendita (dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19) potranno acquistare il tagliando d’ingresso al costo di 8 euro. I biglietti di tribuna centrale saranno disponibili al prezzo di 15 euro (10 euro per gli abbonati).

«Sarà possibile per gli abbonati acquistare un solo tagliando e solo in prevendita. Nella giornata di domenica i prezzi non subiranno variazioni: tribuna 12 euro, distinti ospiti 8 euro, donne 5 euro».

Dopo il netto successo di Coppa, i corallini riprenderanno la preparazione domani pomeriggio – alle ore 16 – al comunale. Ufficializzata, intanto, l’amichevole di giovedì – sul campo di Tito – contro il Potenza di mister Ragno. Ingresso al prezzo unico di 5 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA