Il Santa Maria Cilento dopo un ottimo primo tempo chiuso sul doppio vantaggio vede sfumare nella ripresa la vittoria e si deve accontentare solo di un punto dalla trasferta in terra siciliana sul campo del Ragusa.
Dopo un buon avvio dei padroni di casa con conclusioni di Pane al 2’ e Randis al 10’ senza creare problemi a Cannizzaro, è il Santa Maria a prendere in mano la partita cross di Ielo, non sfruttato da Johnson al minuto 13. Tocca poi a Maio calciare alto. Il vantaggio dei giallorossi arriva al 27’ angolo di Pane, il portiere siciliano non è perfetto nell'uscita e la sfera finisce sul corpo di Tandara che firma l'1-0. Dopo sette minuti arriva anche il raddoppio: Johnson, calcia dai 18 metri e l'estremo Pitarresi si fa passare la sfera sotto le braccia e la palla termina in rete. E sullo 0-2 si va negli spogliatoi.
Nella ripresa parte deciso il Ragusa che si fa vedere con Manfrè, poi l'estremo cilentano è chiamato agli straordinari sulla conclusione ravvicinata di Meola. È il preludio alla rete della formazione isolana al minuto 15 su azione dalla bandierina la testa di Pertosa buca la porta del Santa Maria e riapre i giochi.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout