Chi sarà il prossimo allenatore del Napoli? De Laurentiis allo scoperto: «Stimo Italiano da sempre»

«Pronto per una big? La Fiorentina è già un top club»

Vincenzo Italiano
Vincenzo Italiano
Giovedì 25 Maggio 2023, 07:00
2 Minuti di Lettura

«Sono sempre stato un estimatore di Italiano». Aurelio De Laurentiis esce allo scoperto: il patron azzurro, ai canali Mediaset dopo la finale di Coppa Italia, parla dell'allenatore viola che potrebbe essere tra i preferiti del club azzurro in caso di addio di Spalletti. 

«Quattro anni fa, quando mi ha battuto, sono andato nello spogliatoio a complimentarmi con lui. Mi dissero che ero pazzo. Se è già pronto per una grande? La Fiorentina è già una grande» ha detto De Laurentiis. «In Italia si tende a pensare che soltanto quattro squadre siano le grandi, ma loro hanno una grande tradizione e una grande tifoseria».

«Il 4 giugno festeggeremo con tutti i tifosi, è giusto così.

I tifosi lo meritano: giocheremo alle 19, poi la premiazione e poi una diretta con i canali Rai. Sarà anche uno spot turistico per l'Italia» ha detto De Laurentiis.

«Napoli del futuro? Bisogna lavorare, non è detto che annunceremo qualcosa il 4 giugno: bisogna avere calma e sangue freddo, senza accelerare le cose. Abbiamo una squadra forte, dobbiamo avvicinarci al prossimo campionato nella maniera più giusta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA