Futuro da dirigente per Hamsik
L'agente: «Lo proporrò alla società»

Futuro da dirigente per Hamsik L'agente: «Lo proporrò alla società»
di Gennaro Arpaia
Giovedì 15 Giugno 2017, 08:39
1 Minuto di Lettura
«Ha ancora anni di carriera davanti a lui, ma presto potrei proporre alla società un nuovo Hamsik».
Parla così Juraj Venglos, agente del capitano Marek Hamsik, direttamente dalle frequenze di Radio Kiss Kiss. Il procuratore conosce bene il valore dello slovacco per la squadra di Sarri e per il pubblico partenopeo, immaginando un futuro da dirigente tra qualche anno, quando Marek deciderà di appendere le scarpette al chiodo.

«È presto per parlarne, può giocare ancora quattro o cinque anni vista l'età, ma ne parleremo sicuramente. Diventare dirigente del Napoli potrebbe essere un'ottima occasione per lui e per la società. Nel frattempo Marek è concentrato già sulla prossima stagione», le parole dell'agente.

Il capitano sa quanto sarà importante partire col piede giusto nel terzo anno di progetto con Maurizio Sarri e, dopo le vacanze con la famiglia, tornerà a disposizione degli azzurri. «Per ora si gode le vacanze, l'ultima è stata una stagione importante, bella ma anche molto lunga. Sarà importante partire col piede giusto il prossimo anno. C'è un preliminare in più che potrà fare la differenza, Marek lo sa. Scudetto? Il Napoli è forte, qualche possibilità c'è».
© RIPRODUZIONE RISERVATA