Ancelotti concede 4 giorni di relax:
gli azzurri si ritroveranno martedì

Ancelotti concede 4 giorni di relax: gli azzurri si ritroveranno martedì
Venerdì 16 Novembre 2018, 14:08 - Ultimo agg. 15:28
2 Minuti di Lettura
100 ore di pausa. Non è il titolo di un nuovo film prodotto da De Laurentiis, ma una scelta chiara di Carlo Ancelotti per il suo Napoli. Quattro giorni di relax, per godersi un po’ di questa sosta delle nazionali e poi tornare a lavorare più forte di prima, con il Chievo Verona nella testa ed una cavalcata appassionante fino al Capodanno.

Lo sciogliete le righe è arrivato questa mattina a Castel Volturno: gli azzurri si sono allenati col sole e la temperatura ideale, salutandosi e dandosi appuntamento a martedì pomeriggio, quando il gruppo rientrerà al lavoro. La sessione di allenamento è stata caratterizzata dalla partita tra Napoli A e Napoli B, con gli azzurri della prima squadra ancora presenti più gli elementi della squadra Primavera. In grande spolvero Younes, Callejon e il rientrante Verdi, che ritroverà il gruppo dopo la sosta e l’infortunio che l’aveva fermato nelle ultime gare. La gara è terminata 5-2 proprio con doppietta di Verdi, due gol di Callejon, gol di Younes e reti di Palmieri e Zedadka per i più giovani.

Buone sensazioni anche per chi ha visto poco il campo negli ultimi tempi. Ha preso parte al match Faouzi Ghoulam, mentre per Luperto ancora lavoro differenziato con lo staff sanitario azzurro dopo il rientro dalla Nazionale Under 21. Chiriches, fresco di compleanno appena trascorso, ha lavorato col pallone su un campo a parte proseguendo nella sua tabella di recupero personalizzata. A fine allenamento, via verso il weekend libero con appuntamento al prossimo martedì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA