Napoli, Milik risponde a Sarri:
«Sono quasi pronto a rientrare»

Napoli, Milik risponde a Sarri: «Sono quasi pronto a rientrare»
di Delia Paciello
Domenica 25 Febbraio 2018, 21:15 - Ultimo agg. 22 Marzo, 23:36
1 Minuto di Lettura
«Almost ready. Forza Napoli», lo annuncia Arkadiusz Milik dai social. L’attaccante polacco è pronto, ha recuperato dopo il secondo infortunio e scalpita per tornare in campo. Intanto si è fatto immortalare durante l’allenamento in procinto di tirare in porta, e vuole tornare a farlo a tutti gli effetti anche nei match importanti per dare il suo contributo alla squadra e lottare tutti uniti per il titolo.
 
Maurizio Sarri nelle ultime conferenze stampa è stato molto chiaro sulla situazione del numero 99 azzurro: «Non lo porto per fargli fare il turista. Quando sarà pronto per giocare lo dirà lui a me», aveva detto il tecnico. Ecco perché con ogni probabilità non è ancora fra i convocati neanche per il posticipo di lunedì sera con il Cagliari. Ma è vicino il momento del rientro, ed è proprio Milik ad annunciarlo a gran voce sul web.

La prossima settimana potrebbe essere decisiva: il centravanti potrebbe rientrare nella lista di Sarri a partire già dalla prossima gara del 3 marzo. Un match fondamentale contro la Roma dove sarà importante restare uniti e mantenere chiaro in testa l’obiettivo. E anche Arek Milik è pronto, e non vede l’ora di dimostrarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA