Napoli, Zielinski ha già una nuova squadra: visite e firma in segreto con l'Inter

Il calciatore raggiungerà i nerazzurri a luglio

Piotr Zielinski
Piotr Zielinski
Martedì 13 Febbraio 2024, 08:51
2 Minuti di Lettura

Si chiuderà dopo otto stagioni l'avventura a Napoli di Piotr Zielinski: la destinazione è quella confermata dell'Inter, con cui l'accordo già c'è. Secondo quanto confermato da Sky Sport, infatti, il polacco del centrocampo ha svolto già le visite mediche in segreto nei giorni scorsi per poi potersi unire al gruppo di lavoro che sarà di Simone Inzaghi la prossima estate, una volta terminato l'accordo con gli azzurri.

Per Zielinski e l'Inter accordo triennale da circa 4 milioni di ingaggio a stagione. Cifra vicina a quella guadagnata a Napoli.

Se le visite sono già il passato, non lo è invece la firma: l'accordo è infatti stato trovato con una stretta di mano, ma nei prossimi giorni ci sarà anche l'occasione - a distanza - di mettere nero su bianco e firmare il nuovo contratto.

Per Zielu si chiude quindi un'esperienza di otto stagioni in azzurro, con ogni probabilità la più importante della sua carriera. In azzurro il pèolacco ha messo insieme fin qui 50 gol e 46 assist in oltre 350 presenze. Per l'Inter si tratta del secondo acquisto a parametro zero dopo Taremi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA