Le nuove tastiere Surefire accendono la gaming experience

Le nuove tastiere Surefire accendono la gaming experience
di Guglielmo Sbano
Domenica 12 Giugno 2022, 18:27
3 Minuti di Lettura

SureFire, marchio di proprietà di Verbatim, ha annunciato il lancio di  quattro nuove tastiere specifiche per gli appassionati di gaming. Questi nuovi prodotti, oltre ad offrire un fattore di forma al 60%, vantano switch a membrana e meccanici e illuminazione RGB multi-opzionabile programmabile, per adattarsi a un’ampia gamma di budget e stili di gioco. 

KingPin M1

KingPin M1 è una tastiera gaming al 60%, ideale per le configurazioni snelle in cui lo spazio sulla scrivania è limitato o per essere portata a eventi, LAN party o tornei.

Gli switch meccanici rossi superveloci richiedono una minima pressione e risultano morbidi come la seta. KingPin M1 è una tastiera per i giocatori più esigenti, con i tasti 100% anti-ghosting e una straordinaria illuminazione RGB che offre una moltitudine di opzioni di colore. L'illuminazione può essere regolata manualmente, tramite la tastiera, o personalizzata con il software in dotazione che consente ai giocatori di impostare le funzioni per ogni tasto, creare e gestire macro e disabilitare i tasti per migliorare la gaming experience. 

KingPin M2

KingPin M2, in formato full-size, vanta un pannello frontale in metallo che gli conferisce una maggiore robustezza. Gli switch meccanici lineari rossi offrono tempi di risposta rapidi di 1 ms con una leggera resistenza a molla. La pressione dei tasti è estremamente fluida ed è garantita per 50 milioni di pressioni, assicurando così una lunga durata di utilizzo. Le cinque modalità di illuminazione RGB possono essere regolate direttamente dalla tastiera, oppure può essere personalizzata con il software in dotazione. I tasti sono 100% anti-ghosting, 12 sono tasti con funzioni multimediali e il software può impostare le funzioni per ogni tasto, creare e gestire macro e applicare altre impostazioni per configurare la tastiera come più si desidera. 

KingPin X1

KingPin X1 è una tastiera gaming a membrana con un fattore di forma al 60% che offre tutte le funzionalità di una normale tastiera in un formato compatto. La sua illuminazione RGB può essere personalizzata in modalità statica, scegliendo uno degli otto colori disponibili o dinamica, tramite una delle tre modalità di illuminazione attive. È perfetta per i giocatori che preferiscono configurazioni minimaliste o di dimensioni ridotte. 

KingPin X2

KingPin X2 è dotata di LED a vista per un'illuminazione RGB più luminosa e di una struttura in metallo per resistere alle battaglie più dure. Questa tastiera di dimensioni standard include 25 tasti anti-ghosting e 12 tasti multimediali che consentono di controllare il volume del suono o l'illuminazione in modo rapido e semplice direttamente tramite la tastiera, di riprodurre e mettere in pausa la musica o di aprire la posta o i browser Web. 

Tutte le tastiere SureFire serie KingPin si collegano tramite un resistente cavo intrecciato di 1,8 m con un connettore USB di tipo A. I prezzi variano dai 30 ai 60 euro circa a seconda del modello scelto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA