Surface laptop Studio, il nuovissimo
laptop di Microsoft in pre-order

Surface laptop Studio, il nuovissimo laptop di Microsoft in pre-order
di Guglielmo Sbano
Venerdì 4 Febbraio 2022, 09:25
2 Minuti di Lettura

Surface Laptop Studio, il dispositivo della gamma Surface più potente mai progettato, è disponibile in pre-order a partire sul Microsoft Store e i principali retailer.

Incredibilmente potente e flessibile, il nuovo Surface è atteso sul mercato italiano per il prossimo 22 febbraio con il nuovo sistema operativo Windows 11 incluso. Sarà disponibile in diverse configurazioni e potrà vantare, nella propria dotazione, i processori Intel Quad Core di undicesima generazione serie H, fino a 32 GB di RAM e la pluripremiata scheda grafica con architettura NVIDIA Ampere RTX di seconda generazione.

Studiato appositamente per sviluppatori, professionisti, creativi, gamer e designer, il Surface Laptop Studio offre il massimo delle performance per tutte le esigenze ed è ideale per chi necessita di un dispositivo potente e versatile per un uso continuativo. Inoltre la Dynamic Woven Hinge, la “cerniera” completamente ridisegnata e ultraresistente, permette con pochi semplici gesti la transizione dalla modalità Laptop alla modalità Stage, sino ad arrivare alla modalità Studio in totale sicurezza e affidabilità.

In particolare, utilizzando il dispositivo nella modalità Studio, Surface Laptop si trasforma in una potente area da disegno, per scrivere e progettare avvalendosi della nuova Surface Slim Pen 2 (in omaggio per chi preordina), da riporre e caricare nell’apposito vano al di sotto della tastiera.

Infine, lo schermo da 14,4 pollici restituisce colori uniformi, realistici e un contrasto nitido che si avvale della calibrazione ad opera della tecnologia touchscreen PixelSense Flow.

Surface Laptop Studio è disponibile per il pre-order sul Microsoft Store e i principali retailer a partire da 1.729 euro. Acquistando sul sito ufficiale,  studenti, insegnanti e genitori potranno ottenere uno sconto esclusivo del 10%.

© RIPRODUZIONE RISERVATA