Iliad Space, l’offerta di Iliad anche nei negozi specializzati

Iliad annuncia il nuovo canale di distribuzione

Iliad Space, l’offerta di Iliad anche nei negozi specializzati
Iliad Space, l’offerta di Iliad anche nei negozi specializzati
di Guglielmo Sbano
Martedì 25 Luglio 2023, 16:31
2 Minuti di Lettura

Iliad lancia oggi iliad Space, il nuovo canale di distribuzione che offre agli appassionati la possibilità di attivare le proprie offerte presso negozi di telefonia specializzati. Con l’inaugurazione di iliad Space, la rete di distribuzione dell’operatore di telefonia si arricchisce di moltissimi nuovi negozi, offrendo alle persone la comodità di attivare le offerte in modo semplice e pratico, vicino a casa e con il supporto del personale presente nei punti vendita. 

Il progetto nasce dalla volontà di Iliad di essere sempre più vicino agli attuali e nuovi clienti e di raggiungerli in maniera capillare su tutto il territorio. I negozi specializzati, infatti, rappresentano dei veri e propri punti di riferimento territoriale, che si aggiungono ai 39 Flagship Store, ad oltre 1200 iliad Corner e più di 2000 iliad Point e iliad Express, rafforzando la relazione di fiducia costruita giorno per giorno con la clientela.

La proposta ampia e trasparente che caratterizza sin dagli inizi iliad e la sua offerta senza rimodulazioni, senza vincoli e senza costi nascosti, sono ora sempre più a portata di mano.

Per tutti coloro che desiderano, sarà possibile attivare una nuova Sim scegliendo tra le generose offerte mobile iliad come la Giga 150 che offre 150Gb in 4g/4g+/5g, minuti ed Sms illimitati a 9,99 euro, Giga 100 con 100Gb, minuti ed Sms illimitati a 7,99 euro, Dati 300 con 300Gb a 13,99 euro per chi ha bisogno di sola connessione internet e l’offerta Voce, che include minuti ed Sms illimitati e 40Mb per la connessione a 4,99 euro al mese. Inoltre, una volta attivata la propria offerta mobile, i punti vendita iliad Space rimarranno come punto di riferimento per i clienti iliad, che avranno la possibilità di ricaricare la propria Sim nel negozio più vicino oppure di richiedere un cambio offerta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA