Realme 11 pro series disponibile in Cina con superzoom da 200Mp

Esperienze di fotografia rivoluzionarie in termini di zoom e pixel elevati

Realme 11 pro series
Realme 11 pro series
di Guglielmo Sbano
Sabato 13 Maggio 2023, 09:47
4 Minuti di Lettura

Realme ha lanciato due nuovi devices della serie Realme 11 5g. 11 Pro+ 5g e 11 Pro 5G, questi i due nuovi smartphone, per il momento disponibili solo in Cina, che vantano un design sorprendente, creato in collaborazione con Matteo Menotto, ex Print and Textile designer di Gucci. Fiore all’occhiello dell’azienda, la nuova serie 11 vanta una fotocamera SuperZoom da 200Mp, la più performante per fascia di prezzo, ed è in grado di offrire esperienze di fotografia rivoluzionarie in termini di zoom e pixel elevati, oltre ad un design invidiabile.

realme 11 Pro+ 5g

Per garantire un’esperienza fotografica di livello, questo modello è dotato di un sensore SuperZoom Samsung Isocell hp3aggiornato, un sensore di grandi dimensioni da 1/1,4 pollici e un’ampia apertura f/1,69.

Il device supporta anche l’uscita diretta da 200MP: ogni pixel contribuisce in questo modo alla qualità dell'immagine finale.                 

Grazie alla tecnologia di zoom in-sensor, la fotocamera può supportare uno zoom lossless 4x,consentendo di scattare foto ad altissima risoluzione a distanza. Inoltre, è stata aggiunta la funzione Auto-zoom: con un solo tocco, il telefono riconoscerà automaticamente l'area selezionata e zoomerà in modo intelligente con un angolo perfettamente inquadrato. Frontalmente è presente un sensore fotografico Sony da 32Mp. L’intera serie è stata rinnovata, non solo per il comparto fotografico, ma anche dal punto di vista estetico. Sunrise Beige, Oasis Green e Astral Black - in totale tre varianti di colore - sono stati sviluppati dal realme Design Studio in collaborazione con il noto designer Matteo Menotto.

Il Sunrise Beige trae la sua ispirazione estetica dalla città della moda: Milano. Il designer ha catturato il momento più suggestivo ed effimero di una giornata, quando la luce del sole avvolge un edificio classico su entrambi i lati con una tenue tonalità dorata. Il realme 11 Pro+ 5G mostra una lavorazione d’eccellenza nelle sue rifiniture: il design delle cuciture tridimensionali, che ricordano quelle realizzate a mano, mette in risalto la texture di alto livello, mentre la pelle di lychee combinata con la texture intrecciata tridimensionale, offre una finitura unica e di tendenza. Oltre alla fotocamera e al design, questa variante dei nuovi flagship di Realme si distingue in quanto potente "tuttofare”, con una ricarica Supervooc da 100w e una batteria da 5000mah. 

realme 11 Pro 5g

realme 11 Pro 5g è dotato della stessa configurazione premium del modello superiore. Il display curvo da 120Hz vanta il primo pwmdimming da 2160Hz al mondo, è dotato del Sunlight Screen e di regolazione automatica della luminosità a 20000 livelli, caratteristiche che gli sono valse due prestigiosi certificati diprotezione degli occhi dal Tüv Rheinland per la sua attenzione al comfort e alla sicurezza. Oltre all'innovativa tecnologia dello schermo, l’11 Pro 5G eredita anche l’estetica del Pro+ 5g. Il motivo principale è riprodotto in tre colori: Sunrise Beige, Oasis Green e Astral Black, ognuno dei quali emana lusso ed eleganza. Lo smartphone supporta un sensore da 100Mp, lo zoom lossless 2x, la modalità Auto-Zoom, la modalità Super NightScape e la modalità Street Photography 4.0. Grazie alle sue elevate prestazioni, al basso consumo energetico e all'enorme spazio di archiviazione, realme 11 Pro è un vero smartphone di punta. Dotato di processore Dimensity 7050 5g, il device presenta una memoria da 12gb di ram e 256gb di memoria interna. L'inclusione di una ricarica Supervooc da 67w e 5000mah, l’interfaccia Ui 4.0 e altoparlanti Dual Dolby Atmos, migliorano ulteriormente l'esperienza affidabile e di alta qualità.

Attendiamo notizie dall’azienda circa l’immissione della nuova serie sui mercati globali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA