Xiaomi ha annunciato l’arrivo nelle prossime settimane sul mercato italiano di Redmi 13C, il device in grado, secondo il produttore, di offrire eccellenti esperienze fotografiche e di intrattenimento, pensato per soddisfare le esigenze creative della generazione Z.
Lo smartphone è dotato di un profilo molto sottile di 8,09mm, con un design piatto e alla moda, e con un look elegante che si riflette in colorazioni ispirate alla natura: Midnight Black, Navy Blue, Clover Green e Glacier White. Redmi 13C dispone, inoltre, di un display da 6,74 pollici con un refresh rate da 90Hz per un'esperienza visiva fluida, accattivante e confortevole. Non manca il comfort visivo, grazie al display Lcd, dotato di Dc viewing e di certificazione Tüv per la tecnologia Low Blue Light e Flicker Free, che riduce al minimo l'affaticamento degli occhi.
Redmi 13C potenzia l’esperienza fotografica per soddisfare tutte le esigenze per la creazione di contenuti social grazie ai miglioramenti lato hardware e software.
Sotto la scocca, un potente processore octa-core MediaTek Helio ottimizzato con sistema operativo Miui 14, in grado di offrire prestazioni fluide, ottimali per il gioco e la visione di video, supportando al contempo fino a 1Tb di storage espandibile. Una nuova e innovativa soluzione di memoria offre fino a 8GB di Ram aggiuntivi agli 8Gb di estensione di base, per un totale di 16Gb.
La batteria da 5000mAh assicura infine un utilizzo duraturo ad alte prestazioni e la porta Usb Type-C aggiornata supporta la ricarica rapida Power Delivery da 18w per restare sempre in movimento. Redmi 13C sarà disponibile su mi.com a partire dalle ore 10.00 del 18 dicembre, nelle colorazioni Midnight Black, Navy Blue, Glacier White e Clover Green e in due varianti di memoria:
- 6GB+128GB, a partire da 159,90 euro;
- 8GB+256GB, a partire da 179,90 euro.