Oppo Reno 11F 5G disponibile in talia

ColorOs 14 offre una fuida esperienza d’uso per la produttività e l’intrattenimento

Oppo Reno 11F 5G, disponibile in talia
Oppo Reno 11F 5G, disponibile in talia
di Guglielmo Sbano
Mercoledì 3 Aprile 2024, 10:33 - Ultimo agg. 10:35
3 Minuti di Lettura

Oppo ha annunciato la disponibilità fino al 14 aprile, su tutti i canali di vendita, del Reno 11F 5G. Il brand, inoltre, offre una promozione unica per coloro che acquisteranno il device , grazie alla quale ogni cliente avrà la possibilità di usufruire di una sostituzione gratuita aggiuntiva della batteria fino al 4° anno, semplicemente caricando lo scontrino d'acquisto sulla pagina Oppo promo. In aggiunta, per coloro che opteranno per l'acquisto sullo store online ufficiale, sarà disponibile una cover, in aggiunta alla sostituzione gratuita aggiuntiva della batteria, fino al 4° anno. 
 
 
Con uno spessore di 7,54mm e un peso di 177g, il Reno11 f risulta sottile e leggero, garantendo comfort anche durante lunghi periodi di utilizzo. La colorazione Ocean Blue, caratterizzata dal nuovo Magnetic Particle Design di Oppo, brilla di azzurro e di bianco, mentre la colorazione Palm Green rivela toni verde smeraldo con sottili scintillii, grazie all'esclusivo processo Oppo Glow.
 
La fotocamera Sunshine Ring non solo conferisce allo smartphone un aspetto unico, ma si distingue anche per la capacità di catturare la luce in modo e per la resistenza alle gocce d’acqua.
 
Lo schermo Amoled Borderless 120Hz con una dimensione di 6,7 pollici, si caratterizza per il bordo ultra sottile di 1,47mm su entrambi i lati, con un rapporto schermo-corpo del 93,4%, che garantisce una visione immersiva. La sua brillantezza a 10 bit mostra oltre 1 miliardo di colori e garantisce sfumature naturali per una resa fedele alla realtà. Infine, la frequenza di aggiornamento di 120Hz e dimming Pwm a 2160Hz al di sotto dei 90 nits, consente di scorrere i feed dei social network con facilità, assicurando un'esperienza visiva fluida e confortevole per gli occhi. 
 
 
Il Reno11 f 5g è dotato di una Ultra-Clear Triple Camera da 64Mp. Grazie alla modalità Notte e alla fotocamera ultra-wide da 8Mp, il device diventa uno strumento versatile che permette di ottenere ottimi scatti anche in condizioni di scarsa luminosità e di riprendere vasti panorami. Inoltre, è possibile registrare video Ultra-Clear in 4k sia con la fotocamera principale che con quella dedicata ai selfie da 32Mp.
 
ColorOs 14 offre una fuida ed intuitiva esperienza d’uso per la produttività e l’intrattenimento, grazie a funzionalità come File Dock, Smart Touch e Smart Image Matting. In aggiunta, Trinity Engine garantisce prestazioni veloci e fluide, mentre l'ottimizzazione della Rom consente di risparmiare fino a 23Gb di spazio su dispositivi da 256Gb e 11Gb su dispositivi da 128Gb.
 
Alimentato da un chipset Mediatek Dimensity 7050 e con una Ram fino a 8Gb espandibile fino a 16, il Reno11 f 5g offre prestazioni fluide e affidabili per il multitasking, il gaming e la gestione di attività complesse. La batteria da 5000 mAh e la ricarica rapida Supervooc da 67w garantiscono un'ampia autonomia e una ricarica rapida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA