Avellino. Camion perde il carico di piombo, auto schiacciate: morti due conducenti

Avellino. Camion perde il carico di piombo, auto schiacciate: morti due conducenti
Martedì 25 Novembre 2014, 18:30 - Ultimo agg. 26 Novembre, 08:33
2 Minuti di Lettura

Tragico incidente con due vittime in Alta Irpinia, avvenuto sulla statale 400 Ofantina. Intorno alle 17.30, a Torella dei Lombardi, in località Pianomarotta, il conducente di un camion DAF che trasportava barre di piombo, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo: il carico, rovesciandosi, ha colpito una Toyota Yaris ed una Ford Focus, provenienti dal senso contrario di marcia.

Le due vittime, il 75enne Amato Grosso, alla guida della Toyota Yaris, e il 45enne Antonino Bilotta, al posto di guida della Ford Focus, entrambi di Torella dei Lombardi, procedevano in direzione opposta a quella dell'autocarro e sono stati centrati in pieno dalla perdita del pesante carico. Entrambi sono morti sul colpo.

Sotto choc l'autista dell'autocarro, originario di Montemarano, sempre in provincia di Avellino.

Immediatamente sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri delle Stazioni di Castelfranci, Torella dei Lombardi nonché del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Montella, insieme a due squadre dei Vigili del fuoco dei distaccamenti di Lioni e Montella, che al momento stanno effettuando tutti i rilievi del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA