Benevento, FdI al fianco delle forze dell'ordine: «Ci batteremo per proteggerle»

Visita in Questura e al Comando carabinieri

I mezzi di polizia e carabinieri
I mezzi di polizia e carabinieri
Sabato 2 Marzo 2024, 19:08
2 Minuti di Lettura

Fratelli d'Italia solidarizza con le forze dell'ordine, prese di mira in particolare nelle ultime settimane «da inaccettabili aggressioni fisiche, ma anche mediatiche e politiche». In mattinata, infatti, una delegazione formata dal presidente provinciale del partito, il senatore Domenico Matera, dal vice presidente provinciale Alessio Scocca e dal responsabile provinciale organizzazione Ciro Vallone, si è recata in visita alla locale Questura, dove ha incontrato il questore Giovanni Trabunella. Successivamente, la delegazione di FdI si è recata al Comando provinciale dei carabinieri, dove è stata ricevuta dal comandante, il colonnello Enrico Calandro
«Le forze dell'ordine sono il nostro presidio di sicurezza, per questo ci batteremo sempre per proteggerle», spiegano in una nota gli organizzatori dell'iniziativa.

«Le istituzioni - continuano gli esponenti di FdI - hanno il dovere di sostenere con convinzione gli agenti impiegati nella pubblica sicurezza, dobbiamo respingere con ogni mezzo i gravi tentativi di delegittimazione messi in atto nei giorni scorsi.

Bisogna fermare immediatamente questo clima d'odio, che rischia di provocare conseguenze come quelle accadute a Torino. Le forze dell'ordine ci hanno ringraziato per la visita e la solidarietà espressa: Fratelli d'Italia continuerà a far sentire loro tutto il sostegno di cui necessitano per garantire a tutti noi la sicurezza e la legalità, come ogni giorno fanno con dedizione. Siamo grati per questo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA