Vitulano, «maltrattamenti alla moglie»: adesso scatta l'allontanamento da casa

Coinvolto un 40enne pachistano

Le indagini dopo la denuncia della donna
Le indagini dopo la denuncia della donna
di ​Enrico Marra
Giovedì 12 Ottobre 2023, 19:36
2 Minuti di Lettura

Per un cittadino pachistano di 40 anni, indagato per maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate, è scattato un provvedimento di allontanamento dalla casa dove abita con la moglie e con i figli a Vitulano. Stabilito, inoltre, il divieto di avvicinarsi e di mantenere una distanza di 300 metri dal negozio di alimentari, gestito dalla consorte in città al rione Ferrovia. Per l'uomo, tra l'altro, è prevista anche l'applicazione del braccialetto elettronico per un'ulteriore tutela delle persone offese. Il provvedimento del gip Vincenzo Landolfi è stato notificato dai carabinieri di Vitulano, che hanno svolto le indagini coordinate dalla Procura, retta da Aldo Policastro. Il pachistano sarà ascoltato martedì prossimo dal gip Landolfi, alla presenza del suo difensore Raffaele Scarinzi

Le indagini erano state avviate dopo una denuncia-querela sporta dalla moglie, lo scorso 13 settembre presso i carabinieri di Vitulano.

La donna aveva sostenuto di aver subito maltrattamenti fin dall'inizio del matrimonio. I figli, anche minorenni, avrebbero confermato le condotte del padre ai danni della madre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA