Cerreto Sannita, musica, motricità e ceramica: al via i laboratori gratuiti targati «iCare»

Ricco il programma delle iniziative

Attività anche nella ceramica
Attività anche nella ceramica
Mercoledì 18 Ottobre 2023, 19:39 - Ultimo agg. 19 Ottobre, 09:51
2 Minuti di Lettura

Al via i laboratori gratuiti e aperti a tutti, organizzati dalla cooperativa sociale di comunità “iCare” in collaborazione con la Caritas diocesana, tra conferme e novità. Riprese le attività del progetto di doposcuola di “Casa Tiglio” a Melizzano (ogni lunedì, mercoledì e giovedì dalle 15 alle18 per bambini e ragazzi dai 6 agli 11 anni), ripartono anche i corsi già messi a disposizione del territorio fino all'inizio dell'estate. Come il laboratorio musicale, che si svolgerà ogni sabato dalle 10 alle 12, e il laboratorio di motricità, che avrà luogo ogni giovedì dalle 17 alle 19. La location scelta per le iniziative sarà Casa Santa Rita, sede di “iCare” a Cerreto Sannita. Sempre a Cerreto, ma nel centro polifunzionale messo a disposizione dal Comune, ci sarà il laboratorio di ceramica “Crei Amo Insieme”, che inizierà martedì 24 e si svolgerà tutti i martedì, dalle 15 alle 17.

Per quanto riguarda dunque i laboratori, ogni lunedì, mercoledì e giovedì, dalle 15 alle 18, previste attività di doposcuola di “Casa Tiglio”, gratuite, per bambini e ragazzi dai 6 agli 11 anni (per info e adesioni: cell. 3804697908) a Melizzano (via Tiglio, 20).

Ogni martedì, dalle 15 alle 17, laboratorio di ceramica, gratuito e aperto a tutti a Cerreto Sannita, presso il centro polifunzionale (via Felice Cavallotti, 3). Ogni giovedì, dalle 17 alle 19, il laboratorio di motricità, sempre gratuito e aperto a tutti a Cerreto, Casa Santa Rita (via Sannio, 43). Infine ogni sabato, dalle 10 alle 12, laboratorio di musica, gratuito e aperto a tutti a Cerreto, Casa Santa Rita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA