Incidente lungo la Fortorina, feriti i conducenti

Scontro tra una Bmw ed una Volkswagen: la prima non ha dato precedenza, la seconda procedeva ad elevata velocità

Incidente lungo la Fortorina
Incidente lungo la Fortorina
di Anna Liberatore
Mercoledì 8 Novembre 2023, 18:35
2 Minuti di Lettura

Ennesimo incidente stradale ieri lungo la strada statale 212 denominata 'Fortorina', all’altezza dello svincolo per Pietrelcina. Due auto, una Bmw ed una Volkswagen si sono scontrate per una precedenza che la prima vettura non ha rispettato e l'eccessiva velocità della seconda.

Entrambi i conducenti sono rimasti feriti con prognosi di otto e cinque giorni, per cui sono state ritirate le rispettive patenti di guida per la successiva sospensione ed elevate sanzioni per violazione del codice della strada.
Sul posto il tenente Giuseppe Vecchio e gli agenti Raffaele Iannone e Luigi Basile della polizia municipale di Benevento.

“Quella degli incidenti stradali per mancato rispetto delle norme del codice della strada – dichiara Fioravante Bosco, comandante dei caschi bianchi beneventani – è divenuta una cosa che si ripete giornalmente, a nulla rilevando le oltre 50 patenti ritirate dall’inizio dell’anno.

Non c’è altro rimedio se non applicare sanzioni amministrative e sanzioni accessorie a seguito di condotte altamente pericolose che mettono a rischio la vita degli altri”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA