Picchia moglie e figlio con una sedia, scatta misura cautelare

Allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle persone offese per un 69enne di Arpaia

Carabinieri
Carabinieri
Giovedì 15 Febbraio 2024, 19:46
1 Minuto di Lettura

Insulti, aggressioni verbali e fisiche, schiaffi e strattonamenti erano all'ordine del giorno. Con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni pluriaggravate ai danni della moglie e del figlio, ad un 69enne di Arpaia è stata applicata la misura cautelare dell'allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalle persone offese.

Il provvedimento, eseguito dai carabinieri della locale stazione, è stato disposto dal gip del tribunale di Benevento su richiesta della procura della Repubblica. Le indagini avevano preso il via dopo l'ennessima violenza fisica che aveva cagionato lesioni sia alla donna che al figlio e la denuncia. Gli investigatori avevano appurato che mamma e figlio venivano vessati e minacciati ogni giorno. L'episodio clou a gennaio quanto l'uomo aveva colpito entrambi con una sedia di legno. Il racconto dei due è stato supportato dai referti medici e dalla testimonianza di un'amica della donna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA