Benevento, ritrovato Michele Pirozzolo, era negli Usa e sta bene

L'annuncio diramato dalla trasmissione 'Chi l'ha visto?'. Il 62enne era scomparso da Benevento il 27 settembre scorso

Michele Pirozzolo
Michele Pirozzolo
di Anna Liberatore
Venerdì 10 Novembre 2023, 16:44
2 Minuti di Lettura

E' stato ritrovato e sta bene Michele Pirozzolo, il 62enne che la mattina del 27 settembre si era allontanato dalla casa in cui viveva con fratello al rione Libertà facendo perdere le proprie tracce. A darne notizia attraverso i social è 'Chi l'ha visto?', la trasmissione di servizio pubblico di Rai Tre alla quale i familiari si erano rivolti per ritrovarlo.

"Sta bene l’uomo di Benevento del quale si erano persi i contatti dal 27 settembre - scrivono quelli di 'Chi l'ha visto?' su facebook - E’ stato rintracciato negli Usa grazie agli spettatori che avevano risposto agli appelli lanciati dai familiari preoccupati per la mancanza di sue notizie". 

L'uomo si trovava a Sunnyvalle, in California, dove era giunto dopo aver preso un volo che dall'aeroporto di Roma Fiumicino - dove i carabinieri avevano ritrovato la sua Punto cabrio di colore rosso - lo aveva portato a Palermo. Dagli Stati Uniti, dove si sarebbe recato in cerca di parenti che però sono tutti morti, erano giunte segnalazioni alla trasmissione condotta da Federica Sciarelli.

Video

Oggi il ritrovamento e un sospiro di sollievo per il fratello Silvio e la nipote Daniela.

© RIPRODUZIONE RISERVATA