«Miss Italia» fa tappa a San Nicola Manfredi

Domani alle 21.30 la selezione provinciale del concorso

Le concorrenti della precedente edizione sullo scalone di San Nicola Manfredi
Le concorrenti della precedente edizione sullo scalone di San Nicola Manfredi
Sabato 8 Luglio 2023, 20:37
2 Minuti di Lettura

Miss Italia, la selezione provinciale del concorso a farà tappa domani 9 luglio alle  21.30 a San Nicola Manfredi, nell'ambito degli eventi dell'«Estate Sannicolese». Lo ha fortemente voluto, fanno sapere gli organizzatori, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Arturo Leone Vernillo che dichiara: «Miss Italia è un concorso che fa parte della storia, delle tradizioni, del costume italiano, ed è un onore ed un piacere poter ospitare per il secondo anno consecutivo una tappa unica nel Sannio. Ho voluto che la selezione si svolgesse anche quest’anno sulle scalinate adiacenti il Municipio, per valorizzare un luogo del nostro comune ripulito e riqualificato dopo anni di abbandono».

Madrina sarà Lavinia Abate, vincitrice lo scorso anno dell’83° edizione di Miss Italia. Presentatore dell’evento sarà Erennio De Vita, numerosi saranno gli ospiti.

Il trucco sarà curato dal team del Centro Estetico Rubino Beauty & Wellness. L'evento organizzato dall’associazione «In Campania» esclusivista del concorso «Miss Italia» di cui è referente Leonardo Palazzo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA