Aurora Ramazzotti e il vizio del fumo: «Non riesce a smettere»

La figlia di Michelle ed Eros era stata paparazzata con una sigaretta in mano

Aurora Ramazzotti e il vizio del fumo. La vacanza in Sicilia scatena i fan: «Non riesce a smettere»
Aurora Ramazzotti e il vizio del fumo. La vacanza in Sicilia scatena i fan: «Non riesce a smettere»
Giovedì 3 Agosto 2023, 17:35
3 Minuti di Lettura

Aurora Ramazzotti è partita ieri per una nuova avventura: dalle spiagge della Sardegna, è atterrata a quelle della Sicilia e lo spettacolo che si è trovata di fronte è stato incredibile. Questa mattina la figlia di Michelle Hunziker ha fatto colazione in compagnia di un personaggio storico dell'isola: l'Etna. Il vulcano si è presentato in forma smagliante, sveglio e fumante. 

Tuttavia, un commento molto strano ha catturato l'attenzione dei fan che si sono scatenati. Tale commento diceva: «Ha il vizio del fumo, non riesce a smettere». 

Aurora Ramazzotti ha il vizio del fumo? Fino a qualche anno fa era risaputo che la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti fosse solita fumare le sigarette, ma questo era prima della sua svolta fitness e salutare, ma soprattutto prima di rimanere incinta di Cesare.

Infatti, durante la gravidanza, la futura mamma deve limitare al minimo, se non eliminare, il consumo di alcol e il fumo. 

Cosa che sicuramente Aurora Ramazzotti sapeva. Allora a cosa faceva riferimento quel commento? 

Aurora si trova a Taormina dove ha condiviso con i follower la foto dell'Etna fumante e, proprio in riferimento al vulcano, la follower le ha scritto «Ha il vizio del fumo, non riesce a smettere». La showgirl le ha commentato «Infatti, è difficile». 

Probabilmente, la ragazza ha fatto riferimento anche al suo periodo in cui ha dovuto smettere di fumare ed ha compreso la difficoltà. 

Per adesso non si sa se Auri sia tornata a fumare o meno, però sulle sue storie Instagram e nelle varie foto dove è stata paparazzata, non sono apparse nè sigarette elettriche, nè sigarette normali, segno che, forse, lei ha abbandonato del tutto il fumo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA