Belen, notte di San Valentino in rosso (con riflessione): «Ama te stessa prima di poter amare gli altri»

La showgirl è solita condividere molti messaggi profondi sui propri canali social e così ha fatto anche nel giorno dedicato agli innamorati

Belen, notte di San Valentino in rosso (con riflessione): «Ama te stessa prima di poter amare gli altri»
Belen, notte di San Valentino in rosso (con riflessione): «Ama te stessa prima di poter amare gli altri»
Giovedì 15 Febbraio 2024, 13:00
3 Minuti di Lettura

Belen, nonostante le voci sempre più insistenti di una separazione da Elio Lorenzoni (che lei non ha ancora confermato), ha trascorso comunque una bella serata nel giorno di San Valentino. La showgirl argentina, infatti, è andata a cena con un abito rosso che ha mostrato solo per metà nelle sue storie Instagram, scrivendo semplicemente: «Buon San Valentino».

La mamma di Santiago e Luna Marì, tuttavia, non ha mostrato con chi fosse ma i suoi fan, che sono convinti sia single appunto, pensano si trovasse in compagnia di qualche amico. Il messaggio profondo, comunque, che ha attirato l'attenzione dei follower è un altro e Belen lo ha scritto in una didascalia in cui nel tenero video la protagonista assoluta è la sua bambina Luna che si guarda allo specchio, si studia e, poi, si dà anche un bacino. 

Belen Rodriguez ha pubblicato un video in cui riprende la figlia Luna che, appena svegliatasi, si specchia.

La bambina guarda la sua immagine e disegna con le ditina sullo specchio, poi, decide di darsi un bacio e per questo, la mamma scrive: «Ama te stessa prima di poter amare gli altri», dedica scelta ad hoc proprio nel giorno di San Valentino.

Infatti, in molte interviste rilasciate, la showgirl ha sempre detto che in amore si è spesso messa da parte per la felicità altrui rendendosi poi conto di non essersi amata abbastanza. Il post ha riscosso molto successo, anche perché la piccola Luna ha fatto innamorare tutti i fan di Belen con la sua dolcezza. 

 

Infine, Belen ha pubblicato un'altra nuova serie di foto in cui raccoglie tutti i momenti più curiosi dei giorni scorsi e nel bel mezzo del carosello colorato ci sono anche diversi suoi selfie: in sala trucco o davanti a uno specchio con una cornice molto elaborato. La didascalia che accompagna gli scatti è: «La loca» ovvero «La pazza». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA