Edoardo Donnamaria: «Accoltellato? Se mia mamma lo legge le viene un infarto»

L'ex gieffino si è sfogato su Instagram contro coloro che hanno fatto circolare una notizia falsa su una finta aggressione ai suoi danni

Edoardo Donnamaria: «Accoltellato? Se mia mamma lo legge le viene un infarto»
Edoardo Donnamaria: «Accoltellato? Se mia mamma lo legge le viene un infarto»
Domenica 18 Giugno 2023, 17:31
2 Minuti di Lettura

Edoardo Donnamaria è stato uno dei grandi protagonisti dell'ultima edizione del Gf Vip. L'ex gieffino, infatti, si è contraddistinto per il suo carattere deciso e schietto ed è anche ricordato per la sua storia d'amore con Antonella Fiordelisi. In questo ultimo periodo, Edoardo è stato al centro del gossip per la crisi (ormai superata) con l'influencer e nelle ultime ore, gli è successo un altro fatto che ha, nuovamente, attirato l'attenzione dei suoi follower.  

Edoardo Donnamaria ha, sicuramente, avuto risvegli migliori di quello che ha sperimentato questa mattina, domenica 18 giugno.

L'ex gieffino, infatti, ha visto su internet la fake news che stava circolando sul suo conto da qualche ora: lo davano per morto. Edoardo ha, quindi, detto: «Allora, di giornalisti di m*** ce ne sono tanti, però, io voglio dire a te che hai messo in giro questa notizia. Immaginati mia mamma che si alza la domenica mattina, scrive il mio nome su Google e legge sta cosa qua... cioè addirittura accoltellato! Tu capisci che se mia mamma vede questo, le viene un infarto. Cioè non potete scrivere queste cose qui per prendere due clic, vai a fa***».  

Nei giorni scorsi, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno fatto preoccupare i propri fan per una crisi di coppia che stavano vivendo. I due, però, si sono già riappacificati e, infatti, nelle scorse ore, hanno annunciato, tramite una diretta Instagram, che tra loro è tornato il sereno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA