Elisabetta Canalis, addominali in mostra per le vie di Los Angeles: «C'è chi ha zoomato e chi mente»

La showgirl ha pubblicato una nuova serie di foto che hanno fatto impazzire i suoi fan

Elisabetta Canalis sexy per le vie di Los Angeles: «C'è chi ha zoomato e chi mente»
Elisabetta Canalis sexy per le vie di Los Angeles: «C'è chi ha zoomato e chi mente»
Giovedì 4 Gennaio 2024, 18:00
2 Minuti di Lettura

Elisabetta Canalis è molto attiva sul proprio profilo Instagram e, ogni giorno, posta numerose storie o post.

Qualche ora fa, ha pubblicato alcune nuove foto che, come sempre, hanno attirato l'attenzione dei suoi fan appassionati che si sono scatenati con i commenti. L'ex velina di Striscia la Notizia sfila per le vie di Los Angeles mostrando un fisico mozzafiato. 

Elisabetta Canalis è stata definita una bomba sexy da qualche follower che ha apprezzato l'ultimo post pubblicato su Instagram. La showgirl passeggia assorta per le vie di Los Angeles e indossa un paio di pantaloni scuri, un top cortissimo e occhiali neri da sole. La didascalia che accompagna le immagini è un insieme di emoticon che, secondo lei, rappresentano al meglio il tempo della città californiana: un sole, un ombrello con la pioggia e ancora un sole con una nuvola.

Inutile dire che, in poco tempo, il post ha raggiunto migliaia di like e commenti, alcuni recitano così: «C'è chi ha zoomato e chi mente... strepitosa!», «45 anni ragazzi, ripeto, 45 anni» oppure ancora «Fisico pazzesco, bellezza incredibile». 

Nell'ultimo post pubblicato su Instagram, Elisabetta Canalis indossa un outfit tutto sommato casual, ma il vestito che ha lasciato senza fiato i suoi fan, è stato quello indossato la sera di Capodanno.

Rosso, con uno spacco vertiginoso e una struttura che non lasciava spazio all'immaginazione. «Di un altro pianeta» ha scritto qualcuno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA