Giulia De Lellis, malore per il papà dell'influencer: «Che spavento, mi ha destabilizzata»

L'influencer ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories ed ha spiegato il motivo per il quale ha deciso di prendersi una pausa dai social

Giulia De Lellis: «Mio padre è stato poco bene, ci ha fatto prendere uno spavento a tutti»
Giulia De Lellis: «Mio padre è stato poco bene, ci ha fatto prendere uno spavento a tutti»
di Cristina Siciliano
Martedì 9 Aprile 2024, 15:00
2 Minuti di Lettura

Sono stati giorni difficili per Giulia De Lellis che, nonostante sia molto attiva sui social, ha deciso di prendersi una piccola pausa di qualche giorno. «Mio padre è stato poco bene e di conseguenza io sono sparita dai social». Con queste parole l'influencer ha spiegato attraverso le sue Instagram stories, il motivo del suo silenzio. Giulia De Lellis ha raccontato ai suoi follower di aver temuto per la salute di suo padre. Una grande paura per l'influencer che, riferendosi alle situazioni appena vissute, ha voluto ringraziare tutte le persone che l'hanno sostenuta in questo periodo. 

L'assenza dai social 

«Sono stata molto assente sui social ma per una buona causa - ha sottolineato Giulia De Lellis nelle sue Instagram stories - Ci sono dei momenti in cui bisogna staccare tutto e prendersi cura di quelle che sono le proprie priorità.

Nel mio caso la mia famiglia è una priorità assoluta. Mio padre è stato poco bene e questa cosa ci ha destabilizzato perché ci ha fatto prendere un grosso spavento a tutti. Ecco perché sono stata molti giorni a Roma. Mi sono presa un po' di tempo per stare con lui e rassicurarmi che tutto tornasse alla normalità. Ora sta molto meglio anche se lui è tremendo perché è un eterno Peter Pan e potrebbe evitare di fare alcune cose».

«Sono stati giorni per niente piacevoli e semplici - ha concluso l'influencer - Negli ultimi mesi la vita non è stata molto gentile con me. C'è stato un periodo in cui ero molto scarica a livello di energia ed ho preferito rimettere insieme i pezzi perchè vi giuro che è successo di tutto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA