Hugh Jackman (54 anni) e Deborra-Lee Furness (67 anni) erano una delle coppie più solide di Hollywood ma, purtroppo, dopo 27 anni di matrimonio felice, i due hanno deciso di separarsi e hanno reso noto il loro divorzio tramite un comunicato stampa al giornale People.
«Abbiamo avuto la fortuna di condividere quasi 3 decenni insieme come marito e moglie in un matrimonio meraviglioso e amorevole. Il nostro viaggio ora sta cambiando e abbiamo deciso di separarci per perseguire la nostra crescita individuale», dice il comunicato stampa. Hugh e Deborra hanno dichiarato di essersi separati pacificamente e che si vogliono molto bene, inoltre la famiglia rimarrà sempre al primo posto per loro.
Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla loro storia d'amore, il primo incontro e i figli.
Sexgate, Jackman è il candidato alla Casa Bianca bruciato dallo scandalo in "The Front Runner"
Australia stasera in tv su Rai2, la trama del film romantico con Nicole Kidman e Hugh Jackman
Hugh e Deborra: il primo incontro
Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness si sono incontrati la prima volta nel 1995 sul set della serie televisiva australiana Corelli. Deborra era già un'attrice affermata, mentre Hugh era un attore emergente appena uscito dalla scuola di recitazione. L'amore tra i due è scoppiato molto velocemente, tanto da portarli all'altare meno di un anno dopo. Nonostante la differenza di età (lei ha 13 anni in più di lui), Hugh e Deborra sono sempre stati una delle coppie più affiatate di Hollywood.
I due hanno due figli, Oscar Maximilian Jackman (23 anni) e Ava Eliot Jackman (18 anni).
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout