Ilary Blasi «Unica», la fuga a New York con Bastian per la partita di basket: ecco la squadra vincente

La showgirl e il fidanzato si trovano nella città dove il loro amore è sbocciato

Ilary Blasi "Unica", la fuga a New York con Bastian per la partita di basket: ecco la squadra vincente
Ilary Blasi "Unica", la fuga a New York con Bastian per la partita di basket: ecco la squadra vincente
di Cristina Siciliano
Sabato 25 Novembre 2023, 16:55
2 Minuti di Lettura

Nel giorno dell'uscita del docufilm Unica, il documentario che ha «vuotato il sacco» dal punto di vista di Ilary Blasi sul matrimonio con Totti e soprattutto sulla fine del loro rapporto, capitoli tradimenti e Noemi Bocchi compresi, la conduttrice è volata a New York con il suo compagno Bastian Muller. La città ha visto nascere la fiamma della passione tra la conduttrice e l'imprenditore tedesco tant'è che a rivelarlo sono stati proprio gli scatti pubblicati dai due sui rispettivi profili Instagram. E proprio nelle ultime ore, Ilary Blasi ha visitato il Madison Square Garden dove si è svolta la partita di basket tra New York Knicks e Miami Heat. 

Natale in anticipo a New York per la conduttrice e il suo fidanzato, con appendice sportiva al Madison Square Garden per assistere alla partita di basket tra New York Knicks e Miami Heat.

Ilary Blasi si sta godendo qualche giorno di vacanza a New York insieme a Bastian, la sua dolce metà. E proprio nelle ultime ore la showgirl ha pubblicato attraverso le sue Instagram stories alcune foto e video che riprendono il Madiso Square Garden durante la partita di basket tra New York Knicks e Miami Heat, vinta dalla squadra di casa 100 a 98. 

Video

La showgirl durante la partita ha indossato un outfit super comodo: leggins neri e felpa over grigia, con tanto di cappellino New Era New York.

© RIPRODUZIONE RISERVATA