Luca Onestini e l'emozione più grande dopo il Gf Vip: «Risentire Ivana è stato bellissimo»

I due modelli hanno fatto coppia fissa per tre anni e si erano lasciati, poi, a causa di varie incomprensioni

Luca Onestini e l'emozione più grande dopo il GfVip: «Risentire Ivana è stato bellissimo»
Luca Onestini e l'emozione più grande dopo il GfVip: «Risentire Ivana è stato bellissimo»
Venerdì 7 Aprile 2023, 14:00
3 Minuti di Lettura

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono risentiti dopo il Grande Fratello Vip. I due ex fidanzati si erano incontrati di nuovo, dopo la separazione, all'interno della casa più spiata d'Italia e ai fan è parso subito chiaro che tra i due ci potesse essere ancora qualcosa. Durante un'intervista a Casa Chi Luca ha rivelato di avere risentito Ivana ma, al momento, vorrebbe mantenere la privacy. 

A Casa Chi Luca Onestini ha detto: «Quando lei entrata è stata un’emozione molto forte, ho rivisto una persona alla quale sono molto legato. Lei è molto importante per me, quindi vedere un volto che ti suscita queste emozioni è stato per me importante. Il resto è passato in secondo piano. Abbiamo recuperato un rapporto che prima non avevamo. Forse è stata l’emozione più forte che ho vissuto dentro la casa, anzi senza forse. Ci siamo sentiti fuori, è stato bello, però per il resto nella vita privata adesso vorrei godermi la privacy. Ora vediamo cosa succede. 

Il ritorno non lo escludo ma tutto assolutamente con calma, dobbiamo capire tante cose insieme, senza fretta, senza dover giustificare tutto quello che facciamo o non facciamo.

Adesso la nostra vita ci aspetta libera. Tutto quello che abbiamo vissuto insieme non si può dimenticare. Io e lei abbiamo fatto molto e comunque fa parte della mia vita e credo sia normale». 

Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno fatto coppia fissa per ben tre anni e, poi, a causa di impegni lavorativi e problemi privati che erano subentrati, hanno deciso di prendere due strade diverse. Anche se, secondo i fan, i due potrebbero ritornare insieme. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA