Massimo Giletti tirchio? Francesca Fagnani: «Mi ha offerto un calice di vino». E lui abbassa il conto al bar così

La scenetta comica ripresa sui social, dopo "l'accusa" a Belve che fosse tirchio, per quella volta che non pagò un pranzo alla conduttrice

Massimo Giletti tirchio? Francesca Fagnani: «Mi ha offerto un calice di vino». Lui abbassa il conto al bar così
Massimo Giletti tirchio? Francesca Fagnani: «Mi ha offerto un calice di vino». Lui abbassa il conto al bar così
Giovedì 5 Ottobre 2023, 20:00
2 Minuti di Lettura

Francesca Fagnani Massimo Giletti insieme in un bar, ieri sera, hanno condiviso una scena molto ironica con i fan sui social. La conduttrice di Belve, infatti, inquadrando l'ex conduttore de La7, ha immortalato il momento in cui il giornalista le ha offerto un calice di vino. Il siparietto comico è stato arricchito da un dettaglio reso noto proprio dal conduttore che si ritrovò, lo scorso febbraio, a rispondere a ua domanda relativa proprio ai soldi, durante la sua intervista nel programma di Francesca Fagnani. 

Una delle domande che Massimo Giletti non dimenticherà mai tra quelle che ha ricevuto a Belve è: «È tirchio?».

Il giornalista, imbarazzato per la domanda, rispose: «Ancora con questa storia?». Francesca Fagnani, con il suo fare pungente gli ricordò di «Una volta a pranzo insieme finse di dimenticarsi il portafoglio». 

 

«Questo è un momento magico, voglio testimoniare che mi ha offerto un bicchiere di vino, una roba storica. Lui ha preso una coca cola...», ha detto ridendo la conduttrice di Belve. «Fai passare una cosa normale, come fosse una cosa straordinaria. La coca cola? Per ridurre il prezzo!», ha risposto ironicamente Massimo Giletti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA